Su viazzu de sa vida
Festa dell'emigrazione sarda in Umbria. Il 16 settembre 2017 si è svolto a Mantignana di Corciano presso il Ristorante Faina, un grande evento organizzato dall'Associazione Shardana per festeggiare i 50 anni di emigrazione sarda in Umbria. Tanti i partecipanti all'evento durante il quale, oltre alla consueta e ricca cena sarda, si è svolto un convegno sul tema con numerosi interventi delle autorità, testimonianze dirette di emigrati sardi e momenti di cultura e spettacolo.
Dove/quando
Corciano, 16/09/2017
related projects
  • Io sono mia, contro la violenza sulle donne facciamo sentire le nostri voci.
  • Cena di Tesseramento 2019, Sabato 13 Aprile alle ore 20:00. Allieterà la serata il Maestro Guido Vercellino. La Cena è offerta dall'Associazione Shardana, prenotazione obbligatoria entro il 10 Aprile.
  • 14 luglio 2018 dalle ore 19:00 a Petrignano di Assisi, presso il Ristorante Pantarhei, Concerto dei Tenore Nunnale Orune con presentazione del nuovo CD e Cena sarda a buffet...
  • Cena tipica sarda con-Corso di Ballo il 16 e 17 marzo presso il CVA di Ramazzano Le Pulci (Perugia).
  • Rassegna Nazionale delle Regioni a Cavallo a Leonessa dal 7 al 9 luglio 2017. Shardana da il suo contributo alla regione Sardegna che arriva 3°.
  • "Sa Paradura" mille pecore per Cascia e frazioni, 2 Aprile 2017.