“La vita sopra ogni cosa” e “Dall’est con amore”, docufilm
Storia di un padre ortodosso in Sardegna e Quattro storie di vita ed integrazione
eventi, film
Dove/quando
related projects
  • Vi aspettiamo Sabato 9 Aprile a Bastia Umbra presso il cinema Esperia per guardare tutti insieme un film esilarante. "Mollo tutto e apro un Chiringuito" col mitico Benito Urgu.
  • Presentazione del libro "Sei colpi di pistola", di Carlo Floris.
  • Io sono mia, contro la violenza sulle donne facciamo sentire le nostri voci.
  • Cena di Tesseramento 2019, Sabato 13 Aprile alle ore 20:00. Allieterà la serata il Maestro Guido Vercellino. La Cena è offerta dall'Associazione Shardana, prenotazione obbligatoria entro il 10 Aprile.
  • 14 luglio 2018 dalle ore 19:00 a Petrignano di Assisi, presso il Ristorante Pantarhei, Concerto dei Tenore Nunnale Orune con presentazione del nuovo CD e Cena sarda a buffet...
  • Cena tipica sarda con-Corso di Ballo il 16 e 17 marzo presso il CVA di Ramazzano Le Pulci (Perugia).
  • "Capo e Croce". Venerdì 9 marzo ore 21:15 presso il cinema Esperia di Bastia Umbra.
  • Su viazzu de sa vida, chimbat'annos in terra anzena (16 settembre 2017).
  • Rassegna Nazionale delle Regioni a Cavallo a Leonessa dal 7 al 9 luglio 2017. Shardana da il suo contributo alla regione Sardegna che arriva 3°.
  • "Sa Paradura" mille pecore per Cascia e frazioni, 2 Aprile 2017.