Candidature e votazioni nuovo Direttivo 2022

Ai Sig. Soci dell’Associazione Culturale Sarda Shardana

Oggetto: Candidature e votazioni nuovo direttivo 2022
Con la presente sono a comunicare a tutti i soci che per la giornata di Domenica 13 Marzo 2022, sono convocate le elezioni per il rinnovo degli organismi dirigenti dell’associazione Culturale Sarda Shardana C/o Studio Dielle in Via Vietnam 4/a, Bastia Umbra dalle ore 17:00 alle ore 20:00.

Potranno votare tutti i soci con tessera valida per l’anno sociale 2021. I soci al momento del voto dovranno esibire la tessera e se richiesto un documento di identità in corso di validità.

Lo stesso giorno verranno esposti tramite affissione nel seggio elettorale, i nominativi dei candidati.

Le candidature si riceveranno fino a sabato 04 Marzo 2022 alla mail associazioneshardana@libero.it oppure consegnate a mano presso lo Studio Dielle in Via Vietnam 4/a Bastia Umbra

Cordiali saluti. La Presidente Nicoletta Menneas

Per le normative anti covid siete pregati di presentavi muniti di mascherina e green pass

– – –