Rassegna Nazionale delle Regioni a Cavallo
Rassegna Nazionale delle Regioni a Cavallo a Leonessa dal 7 al 9 luglio 2017. A Leonessa la magia del teatro equestre sotto le stelle. La splendida cittadina medievale in provincia di Rieti ha ospitato il 7, 8, 9 luglio 2017 l'undicesima edizione della kermesse dedicata alle Regioni a Cavallo. Shardana da il suo contributo alla regione Sardegna che arriva 3° e porta a casa un importante riconoscimento.
Dove/quando
Leonessa, 7, 8 e 9 Luglio 2017
related projects
  • Cena di Tesseramento 2019, Sabato 13 Aprile alle ore 20:00. Allieterà la serata il Maestro Guido Vercellino. La Cena è offerta dall'Associazione Shardana, prenotazione obbligatoria entro il 10 Aprile.
  • 14 luglio 2018 dalle ore 19:00 a Petrignano di Assisi, presso il Ristorante Pantarhei, Concerto dei Tenore Nunnale Orune con presentazione del nuovo CD e Cena sarda a buffet...
  • Cena tipica sarda con-Corso di Ballo il 16 e 17 marzo presso il CVA di Ramazzano Le Pulci (Perugia).
  • Su viazzu de sa vida, chimbat'annos in terra anzena (16 settembre 2017).
  • "Sa Paradura" mille pecore per Cascia e frazioni, 2 Aprile 2017.